Una notizia dall’Austria che potrebbe dare un forte indizio sui movimenti del calciomercato della Roma: secondo i nostri vicini di casa, infatti, i capitolini starebbero visionando un giovane attaccante che gioca nella massima serie austriaca. Ecco chi è.
Il nodo (anzi, i nodi) legati al pacchetto offensivo centrale della squadra allenata da Josè Mourinho sono ancora tutti da sciogliere. L’infortunio, grave, di Tammy Abraham e l’apatia realizzativa di Andrea Belotti impongono ferme valutazioni in vista della prossima stagione sportiva. Tiago Pinto dovrà trovare un doppio colpo offensivo per ridisegnare il roster di attaccanti.
Calciomercato Roma, dall’Austria sicuri: giallorossi su Emegha!

Andrea Belotti resterà nella Capitale? Nì, nonostante il rinnovo contrattuale. L’ex capitano del Torino potrebbe rimanere a Roma, ma in caso di offerta convincente non è (per niente) escluso un suo addio. Con Tammy Abraham fermo ai box, il General Manager dei giallorossi è alla ricerca di due punte: il primo, ormai messo alla luce del sole, porta a Gianluca Scamacca. Il West Ham, dopo aver incassato tantissimo dalla cessione di Declan Rice, si è ammorbidito sul prestito oneroso con diritto di riscatto.
Il nome nuovo (non tanto, in effetti) arriva dall’Austria: secondo il portale krone.at, la Roma avrebbe messo fortemente nel mirino Emanuel Emegha, attaccante classe 2003 dello Sturm Graz. L’olandese ha segnato 10 reti nell’ultima stagione e il club austriaco lo valuta non meno di 12 milioni di euro.
(Credit foto – Getty Images)
Seguici su Google News