Non è stato un esordio felicissimo in Serie A per i giallorossi che hanno impattato 2-2 in casa contro la Salernitana di un grande Antonio Candreva. I capitolini hanno riscoperto, però, le reti di Andrea Belotti che ha aperto e chiuso lo score complessivo dell’Olimpico. Il Gallo segna, ma il calciomercato della Roma è alla ricerca (ancora) di un doppio colpo in attacco.
Marcos Leonardo (che ieri ha segnato con il Santos nel pari dei bianconeri) dovrebbe arrivare a gennaio 2024 dal club paulista, mentre per il presente si batte sempre la pista che porterebbe all’acquisto di Duvan Zapata. È previsto, infatti, un nuovo incontro tra le due società per definire l’accordo per la punta colombiana che ieri è scesa in campo nel primo tempo di Sassuolo senza lasciare il segno: Atalanta e Roma sembrano vicine a un accordo, ma il calciatore vuole avere la garanzia di rimanere in giallorosso per più anni, in caso di trasferimento.
Calciomercato Roma, intanto “Canta il Gallo”

In attesa dell’attaccante da prendere in questa sessione estiva e di Marcos Leonardo che dovrebbe arrivare a gennaio dal Santos, Josè Mourinho può contare su un Andrea Belotti nuovo di zecca. Il Gallo ha giocato alla grande nell’esordio casalingo contro la Salernitana siglando una doppietta che, purtroppo per i capitolini, non ha regalato i tre punti rincorsi. Ecco cosa ha detto l’ex capitano del Torino a fine partita ai microfoni di DAZN:
“Mancava tanto essere me stesso, l’anno scorso ho avuto una stagione molto difficile, non ho fatto la preparazione e ho avuto qualche infortunio. Non sono mai stato al 100%. Quest’anno ho fatto tutta la preparazione, quando sono al 100% so di poter essere di grande aiuto. Oggi ho cercato di dare il mio contributo, ma non è bastato per vincere. C’è grande rammarico, dovevamo vincere. Quando vengo mandato in campo devo dare il massimo e fare di tutto per aiutare la squadra a vincere. Chiunque arriverà sarà pronto e a disposizione per aiutare la squadra. Obiettivo di gol? Farne il più possibile per la Roma. Ogni volta devo fare sempre più gol perché so che servono per portare a casa i tre punti“.
(Credit foto – AS Roma)
Seguici su Google News