8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Calciomercato Roma, avanza l’erede di Rui Patricio

Il problema portiere si presenterà, ovviamente, al termine di questa stagione e il calciomercato della Roma dovrà essere pronto per prelevare l’erede di Rui Patricio che vedrà scadere il suo contratto nel prossimo mese di giugno. Sono diversi i profili che i capitolini stanno analizzando con estrema attenzione, ma nelle ultime ore sembra che uno di loro sia diventato il favorito numero uno per ereditare i guantoni dell’estremo difensore portoghese. Ecco cosa sta succedendo in quel di Trigoria.

Il numero uno del prossimo futuro è uno degli argomenti più dibattuti nel mercato in entrata che la Roma dovrà costruire in vista della prossima stagione sportiva. Rui Patricio, tra tanti alti ma diversi bassi, si congederà d Trigoria dopo un triennio piuttosto positivo che ha portato i capitolini a vincere una Conference League sfiorando, poi, la vittoria in Europa League. La scelta del prossimo protettore dei pali giallorossi sarà cruciale per la formazione della rosa del prossimo futuro: Wladimiro Falcone, portiere attualmente al Lecce, potrebbe essere il giocatore perfetto da portare nella Capitale. Lui, romano e tifosissimo della Roma, realizzerebbe un suo grande sogno nel cassetto.

Calciomercato Roma, tutto su Falcone?

Un sorpasso improvviso per difendere la porta della Roma. In attesa di conoscere il futuro di Mile Svilar e dato per assodato l’addio di Rui Patricio, Tiago Pinto dovrà reperire rapidamente un numero uno in vista della prossima stagione. Due i candidati forti, entrambi attualmente in Serie A: Michele Di Gregorio del Monza e, appunto, Wladimiro Falcone del Lecce. Il primo costa molto: i biancorossi lo valutano 20 milioni di euro, troppi per le casse della Roma. Il leccese, invece, potrebbe essere acquistato alla metà (9/10 milioni) e verrebbe anche a piedi.

Seguici su Google News

Popular Articles