27.6 C
Roma
Aprile 14, 2024, domenica

Ultime News

Continua a leggere altre news simili

Calciomercato Roma, Azmoun vuole rimanere: il piano

Si tenterà di riscattare Sardar Azmoun, attaccante iraniano arrivato in estate nello scorso calciomercato della Roma. Dopo più di metà stagione disputata, la punta sotto contratto con il Bayer Leverkusen vorrebbe rimanere a Trigoria, ma i capitolini dovranno trovare un accordo economico con la società tedesca. C’è un piano?

Sardar Azmoun alla definitiva conquista della Roma. La punta persiana si sta ambientando alla grande nello spogliatoio dei romanisti e con l’arrivo di Daniele De Rossi sembra essere entrato con più forza nelle rotazioni dell’undici titolare. In gol con il Frosinone e protagonista principale sul calcio di rigore, poi segnato da Paulo Dybala, che ha sbloccato Roma-Torino, l’attaccante iraniano sembra rinato sotto la gestione del nuovo tecnico. Dan Friedkin osserva attentamente: i romanisti potrebbero accontentare Azmoun durante la prossima estate andando a trattare con il Bayer Leverkusen per un trasferimento a titolo definitivo.

Calciomercato Roma, il piano Azmoun: sconto dal Bayer Leverkusen?

(Credit foto – Getty Images)

La voglia del calciatore sembra essere piuttosto evidente: rimanere alla Roma convincendo, definitivamente, il club capitolino con un finale di stagione importante. I giallorossi vantano un diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro, ma il prossimo direttore sportivo potrebbe chiedere un sostanziale sconto al Bayer Leverkusen che non ritiene più l’iraniano parte integrante del progetto sportivo del futuro. I capitolini tenteranno di abbassare le pretese tedesche sborsando una cifra attorno ai 7/8 milioni di euro puntando, tantissimo, sulla volontà del suo numero diciassette.

(Credit foto – Getty Images)

Seguici su Google News

Gli articoli più letti