8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Calciomercato Roma, Baldanzi torna improvvisamente di moda?

Un nome che nelle ultime ore è tornato prepotentemente di moda nel calciomercato della Roma. Gli osservatori dei capitolini stanno analizzando, nuovamente, la possibilità di portare a Trigoria Tommaso Baldanzi, giovane trequartista attualmente sotto contratto con l’Empoli. In questo mese di gennaio sarà complicato trovare una quadra economica con i toscani, ma in vista della prossima estate tutto potrebbe clamorosamente riaprirsi.

La famiglia Friedkin sta programmando il prossimo futuro della società capitolina sciogliendo le ultime riserve a livello gestionale: dopo aver licenziato in tronco Josè Mourinho e aver consegnato la panchina a Daniele De Rossi fino al prossimo mese di giugno, i proprietari dei giallorossi stanno per annunciare il nuovo direttore sportivo che prenderà il posto del General Manager dimissionario, Tiago Pinto. Intanto, le voci di mercato non si fermano: Dean Huijsen è già arrivato, Angeliño è molto vicino e Tommaso Baldanzi è diventato uno dei nuovi/vecchi obiettivi.

Calciomercato Roma, difficile prendere Baldanzi a gennaio: la prossima estate sarà il momento propizio?

Difficile prendere il talento di vent’anni in questo calciomercato invernale. Per i costi dell’operazione e per la ferma volontà dell’Empoli di trattenere il suo gioiello, con la speranza che il contributo del ragazzo aiuti la squadra nella difficile corsa verso la salvezza. In estate, però, gli scenari potrebbero cambiare drasticamente: gli azzurri durante la bella stagione valuteranno, certamente, tutte le offerte che arriveranno per Tommaso Baldanzi.

Attualmente, la società empolese chiede 15 milioni di euro per lasciarlo partire, ma una possibile retrocessione in Serie B abbasserebbe di qualche milioncino il prezzo iniziale. La Roma ha acceso i fari sul ragazzo, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, perché lo reputa il perfetto sostituto di un Paulo Dybala spesso fermo ai box per problemi fisici. Sul classe 2003 c’è forte l’interesse di Fiorentina, Napoli e Milan.

Seguici su Google News

Popular Articles