22.2 C
Roma
Settembre 24, 2022, sabato

Ultime News

Calciomercato Roma, caccia a Montiel del River Plate

- Advertisement -

La Roma vuole migliorare ulteriormente la stagione fin qui svolta. Il sorprendente terzo posto in campionato, detenuto in modalità solitaria, avrebbe ingolosito la nuova proprietà americana guidata da Dan Friedkin. Il piazzamento per la prossima Champions League, in questo preciso momento della stagione, sembra poter diventare realtà per una squadra che, a bocce ferme, non era granché considerata per le prime quattro posizioni del campionato. Paulo Fonseca, grazie ad un lavoro certosino, è riuscito a proiettare in alto i giallorossi che, adesso, dovranno certificare le proprie ambizioni anche nel calciomercato: piacciono Gonzalo Montiel del River Plate e Bernard dell’Everton.

Roma: Montiel e Bernard dal calciomercato?

Obiettivo miglioramento costante. La Roma di Dan Friedkin e Tiago Pinto inizia a monitorare, con massima attenzione, il florido terreno del calciomercato. I capitolini sembrano essere davvero molto interessati, secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, a Gonzalo Montiel, terzino attualmente in forza al River Plate. Il calciatore argentino ha una clausola rescissoria da 20 milioni di euro, ma il suo contratto scadrà il prossimo giugno. Sul sudamericano sono piombate tantissime squadre, ma i capitolini stanno lavorando sottotraccia.

Le difficoltà riscontrate per il ritorno di Stephan El Shaarawy stanno convincendo sempre più la Roma a virare su Bernard, calciatore brasiliano in forza all’Everton già allenato da Paulo Fonseca. L’esterno d’attacco potrebbe arrivare nella Capitale in prestito con diritto di riscatto: una formula molto apprezzata dal club giallorosso…

Seguici su Metropolitan Roma News

Credit foto qui

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -