12.5 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Calciomercato Roma, casting per l’attaccante: piace Isak

- Advertisement -

Continua il casting per il nuovo attaccanti in casa giallorossa con Tiago Pinto che osserva diversi profili. Uno di questi, ovviamente, dovrebbe raccogliere l’eredità di Edin Dzeko nel prossimo futuro. Aleksander Isak è il nome nuovo entrato in orbita romanista.

L’obiettivo principale del prossimo calciomercato della Roma è certamente una punta in grado di raccogliere l’eredità, pesante, del bosniaco Edin Dzeko. Dopo le varie discussioni con Paulo Fonseca, attuale allenatore, ed il degradamento dallo status di capitano, il numero nove dei giallorossi è (nuovamente) in bilico. Chi potrebbe prendere il suo posto al centro dell’attacco futuro dei capitolini? Sono tantissimi i nomi che orbitano nell’universo romanista.

Il nome nuovo per l’attacco è Isak

Sono diversi i nomi ed i profili che la Roma sta attenzionando con estrema attenzione per regalare al nuovo allenatore (difficilmente Paulo Fonseca sarà confermato) un attaccante in grado di prendere il posto di Edin Dzeko. Sono tanti gli attaccanti che potrebbero vestire la maglia giallorossa: Alexandre Lacazette, Dusan Vlahovic, Andrea Belotti, Patson Daka e Sasa Kalajdzic sono profili di punte accostate, negli ultimi giorni, alla Roma. Nelle ultime ore, però, a questa lista si dovrà aggiungere un nuovo attaccante: è Aleksander Isak della Real Sociedad, secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport. Classe 1999, 1.90 di altezza, l’attaccante ha realizzato 12 reti nella Liga spagnola. Nonostante le sue origini eritree, è un perno della Nazionale svedese: gioca, infatti, al fianco di Zlatan Ibrahimovic.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -