8 C
Roma
Novembre 30, 2022, mercoledì

Ultime News

Calciomercato Roma, c’è Patson Daka per l’attacco

- Advertisement -

Calciomercato Roma, continua la ricerca di un attaccante per il prossimo anno da affiancare ad Edin Dzeko. Le ultime voci di “radio mercato” vorrebbero i capitolini molto interessati al profilo di Patson Daka, attaccante del Salisburgo dai numeri straordinari. Ecco le ultime dal fronte attaccante.

José Mourinho alla caccia del suo nuovo bomber del futuro. Dietro alla certezza chiamata Edin Dzeko e al rincalzo perfetto (almeno nella stagione appena archiviata) che ha preso le rassicuranti fattezze ispaniche di Borja Mayoral, il tecnico lusitano ed il General Manager Tiago Pinto stanno cercando una punta in grado di prendere l’eredità del bosniaco nei prossimi anni. In questo senso, l’ingaggio del calciatore dello zambiano sarebbe eccezionale per attuale costo del cartellino e futuribilità.

Patson Daka: viene dal Salisburgo il colpo della Roma?

Una sentenza in Bundesliga austriaca. Patson Daka, attaccante 22enne, si è reso protagonista di una stagione stratosferica in Austria: per lui 27 reti e 7 assist in 28 presenze di campionato. Secondo quanto riporta Il Messaggero, l’attaccante sarebbe diventato uno degli obiettivi sensibili della Roma di Tiago Pinto. Gli austriaci, per lasciar partire il “nuovo Haaland“, chiedono almeno 20 milioni di euro. Una formula particolare, però, potrebbe agevolare i giallorossi: 15 più bonus ed il calciatore africano potrebbe partire alla volta della Capitale.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -