Trattative infuocate nel reparto offensivo per il calciomercato della Roma. Tiago Pinto deve cercare almeno un attaccante da mettere a disposizione di Josè Mourinho: accanto ai nomi di Alvaro Morata (il preferito del tecnico) e Gianluca Scamacca (che sembra incontrare di più il gradimento della società), c’è un terzo nome che si fa largo verso Trigoria.
Due profili per due percorsi, fin qui, estremamente tortuosi. Alvaro Morata ha dato la sua piena disponibilità a vestire il giallorosso, ma i costi complessivi dell’operazione per un 31enne spaventano terribilmente Tiago Pinto e la società: l’Atletico Madrid chiede non meno di 20 milioni di euro per liberare il suo attaccante, mentre l’entourage del calciatore vuole un ingaggio superiore ai 4 milioni di euro. Una cifra totale complessa da elargire, soprattutto in mancanza di altre cessioni importanti. Più semplice arrivare a Gianluca Scamacca: il West Ham sembra aver aperto al prestito oneroso con obbligo di riscatto che dovrebbe scattare dopo aver soddisfatto specifiche condizioni. La Roma ci pensa, molto attentamente. Questo duo di attaccanti, però, potrebbe essere insidiato da un altro calciatore.
Calciomercato Roma, sondaggio esplorativo per Hugo Ekitike?

Ecco il nuovo nome per il reparto offensivo dei capitolini di Josè Mourinho. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero, Tiago Pinto avrebbe chiesto informazioni su Hugo Ekitike, giovane attaccante attualmente sotto contratto con il Paris Saint-Germain. I rapporti con il club francese sono buoni (la Roma segue anche Renato Sanches) e la trattativa potrebbe sbloccarsi sulla base di un prestito con riscatto.
Seguici su Google News