Il calciomercato della Roma ha inizializzato la fase 3 della sua costruzione: Tiago Pinto è pronto a cedere Roger Ibanez per incassare del denaro fresco. I proventi della cessione del sudamericano saranno investiti per l’attaccante (due è meglio) e per il centrocampista.
Napoli e Aston Villa pronte a prendere Roger Ibanez: la Roma chiede almeno 30 milioni di euro per cedere il suo difensore centrale. Soldi che verrebbero spesi per completare al meglio la rosa a disposizione di Josè Mourinho: in settimana è previsto un nuovo incontro con il West Ham per Gianluca Scamacca, mentre per il centrocampo avanza Daichi Kamada che arriverebbe a costo zero. Il nome del secondo attaccante, invece, resta ancora un mistero.
Calciomercato Roma, le parole di Roger Ibanez sui giallorossi

“Conference? L’abbiamo giocata sin dall’inizio con l’obiettivo di vincere come l’Europa League quest’anno – le ultime parole di Roger Ibanez a Rede Atlantida –. La Conference era una cosa grande per il club perché era la prima storica edizione di quella competizione. In Italia c’è la Serie A, la Coppa Italia e le coppe europee. Si pensa prima al campionato e se si arriva tra le prime quattro ci si qualifica in Champions, mentre se si arriva quinto o sesto si va in Europa League o Conference. Mourinho? Sensazionale. Lui è divertente perché è un bipolare nato (ride, ndr): un giorno sorride e l’altro neanche può dirgli buongiorno. Se si vincono due partite di fila è pronto ad abbracciarti. Con lui parlo in portoghese. Si adatterebbe al Brasile come CT? Sì, facilmente“.
Nell’intervista non è stata toccata la tematica relativa al calciomercato, ma tutti a Trigoria lo sanno: il brasiliano sarà il sacrificato per incamerare un’altra plusvalenza da immettere, questa volta, sul cartellino di una punta.
Seguici su Google News