21.3 C
Roma
Settembre 27, 2022, martedì

Ultime News

Calciomercato Roma, centro di gravità permanente: le ultime

- Advertisement -

Onda lunga, anzi lunghissima, di entusiasmo per i capitolini di Dan Friedkin. Dopo aver ingaggiato José Mourinho, vinto la Conference League a maggio e messo sotto contratto Paulo Dybala con l’ufficialità arrivata meno di 24h fa, il calciomercato della Roma continua a battere il florido terreno delle contrattazione in questa torrida estate. Il grande colpo sudamericano potrebbe essere da apripista per un altro, importante, tassello: Tiago Pinto, infatti, si è fortemente concentrato sul centrocampo del futuro. Sono diverse le trattative (in entrata ed uscita) che interesseranno la linea mediana prima dell’inizio del campionato. Ecco tutti i nomi in lizza nella short-list dei capitolini.

Calciomercato Roma, fari puntati sul centrocampo: ecco i nomi caldi

Calciomercato Roma, centro di gravità permanente: le ultime
Tiago Pinto e Josè Mourinho, Instagram @laromaminutoperminuto

Lavori in corso in casa romanista. Lavori che non accennano a fermarsi, nonostante l’arrivo di un campione come Paulo Dybala. Il calciomercato della Roma si sta sempre più focalizzando sulla zona nevralgica del campo, con Tiago Pinto e Josè Mourinho che stanno scandagliando le vie delle contrattazioni in cerca dei giusti tasselli in vista della prossima, logorante, stagione sportiva. Il nome più altisonante accostato ai capitolini risponde al profilo di Georginio Wijnaldum: il centrocampista potrebbe arrivare in giallorosso con la formula del prestito tramite l’aiuto del Paris Saint-Germain, disposto a pagare buona parte dell’ingaggio dell’olandese (9 milioni di euro). Gli ottimi rapporti tra le due proprietà faciliterebbero la trattativa.

Per una pedina che potrebbe arrivare, una sarebbe pronta a lasciare la Capitale: Jordan Veretout si è avvicinato, molto, al Marsiglia ed al suo ritorno, quindi, in patria. Il francese interessa al club di Igor Tudor e con una buona offerta la Roma non si opporrebbe. Soldi freschi che potrebbero essere subito girati al Sassuolo per alzare l’offerta per Davide Frattesi: l’ex Primavera giallorosso aspetta in trepida attesa il raggiungimento dell’accordo tra le due società. L’italiano piace molto e resta, nonostante lo stop attuale della trattativa, nei pensieri di Tiago Pinto.

Photo Credit – Instagram @laromaminutoperminuto

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -