11 C
Roma
Gennaio 27, 2023, venerdì

Ultime News

Calciomercato Roma, centrocampista a sorpresa?

- Advertisement -

Tutto pronto per il ritorno della Serie A, dopo la fine dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar vinti dall’Argentina, e delle contrattazioni che, come ogni gennaio, sono pronte ad animare i sogni e le speranze di tutte le tifoserie. Il calciomercato della Roma di Josè Mourinho si dovrà concentrare in modo determinante sulla linea mediana. Dopo aver acquistato ufficialmente Ola Solbakken a costo zero dal Bodo/Glimt per l’attacco, i giallorossi sono pronti per immettere un tassello in più nella zona nevralgica del campo: il profilo preferito è quello di Davide Frattesi, ma nelle ultime ore un nuovo nome sta circolando sempre più insistentemente tra le vie alberate di Trigoria.

Calciomercato Roma, Frattesi ancora in attesa: avanza Johnny Cardoso

Il sogno di Tiago Pinto resta, sempre, Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo, ex Primavera della Roma, non è un profilo semplice da trattare: i neroverdi sono bottega cara e i capitolini dovranno trovare, rapidamente, una chiave di volta per completare positivamente le contrattazioni con gli emiliani. Una possibile svolta potrebbe arrivare dai cartellini di Cristian Volpato ed Edoardo Bove che abbasserebbero il conguaglio di Frattesi e convincerebbero Giovanni Carnevali sulla bontà dell’operazione. Sasa Lukic continua a piacere, ma resta fin qui una semplice alternativa all’italiano.

C’è un nome nuovo, però, che potrebbe irrompere sulle scene del centrocampo romanista: secondo quanto riporta AS, il General Manager giallorosso avrebbe chiesto informazioni all’Internacional de Porto Alegre su Jhonny Cardoso, giovane centrocampista. Il giocatore è di nazionalità statunitense, possiede passaporto brasiliano e sarebbe pronto per prendere anche quello italiano, fatto che agevolerebbe le trattative. Il classe 2001 piace anche a Spezia, Bologna, Valencia e Betis.

(Credit foto – Instagram @laromaminutoperminuto)

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -