27.6 C
Roma
Aprile 14, 2024, domenica

Ultime News

Continua a leggere altre news simili

Calciomercato Roma, con Belotti sarà certamente addio?

L’avventura del Gallo, Andrea Belotti, in giallorosso potrebbe essersi ufficialmente conclusa nel mese di gennaio quando l’ex Torino si è trasferito in prestito secco alla Fiorentina. Un post social della moglie getta luce sulla possibilità remota di un ritorno nella Capitale: il calciomercato della Roma sembra pronto a incassare denaro fresco dalla cessione del suo ex attaccante?

Attualmente in prestito secco alla Fiorentina, Andrea Belotti sembra essere sempre più lontano dal ritorno alla Roma dopo la fine, naturale, del prestito al club viola che si manifesterà nel mese di giugno. Il dettaglio, non trascurabile, sgorga direttamente da un post social messo dalla sua dolce metà che ha informato tutti i suoi followers di aver svuotato, tra le lacrime, la villa a Casal Palocco.

Calciomercato Roma: Belotti svuota la villa a Casal Palocco, il suo futuro nella Capitale appare improbabile

(Credit foto – ACF Fiorentina pagina Facebook)

Questo il post di Giorgia Duro, moglie di Andrea Belotti, che ha affidato al suo canale social l’addio commosso alla città di Roma che è stata casa per un annetto abbondante. Ecco le parole:

Quando sono arrivata mi sentivo vuota e spaesata. Oggi, dopo un anno e mezzo, quel vuoto che avevo perfettamente colmato è diventato una voragine. Per la prima volta ho accolto in casa mia persone che sono diventate famiglia e salutarle oggi è stato tra le cose più difficili mai fatte. Non pensavo che questa città alla fine mi avrebbe regalato legami così belli. E se è vero che “dovresti essere abituata” io mi chiedo come ci si abitua a dover lasciare pezzi di cuore qua e là?. Oggi va così, da domani sicuramente riuscirò a vedere tutto con una luce nuova. Visitare posti nuovi, conoscere nuove persone è pur sempre un regalo e voglio accogliere questa opportunità nel migliore dei modi. A presto Roma, grazie per tutte le persone che hai messo nel mio cammino. Ti lascio un pezzetto del mio cuore“.

Andrea Belotti si sta ambientando sempre più nello scacchiere tattico di Vincenzo Italiano e il mister siciliano potrebbe pretendere la permanenza del Gallo in vista della prossima stagione. Musica per le orecchie della Roma che registrerebbe una plusvalenza del 100% visto l’arrivo a parametro zero dell’ex capitano del Torino.

(Credit foto – ACF Fiorentina pagina Facebook)

Seguici su Google News

Gli articoli più letti