14 C
Roma
Dicembre 5, 2022, lunedì

Ultime News

Calciomercato Roma, dai rivali del Betis il colpo?

- Advertisement -

Domani la Roma sarà chiamata a giocare l’importante partita di Marassi contro la nuova Sampdoria di Dejan Stankovic. Obiettivo: dare seguito alla vittoria in campionato ottenuto contro il Lecce di Marco Baroni una settimana fa. In mezzo c’è stata la trasferta (1-1) contro il Betis Siviglia in Europa League che ha consegnato a Josè Mourinho un punticino che tiene in vita le speranze di secondo posto dei capitolini. Proprio da questo doppio confronto con i biancoverdi spagnoli potrebbe nascere qualcosa in più: il calciomercato della Roma si sarebbe interessato alle prestazione del centrocampista Guido Rodriguez, metronomo del centrocampo andaluso a segno nel 2-1 degli iberici all’Olimpico.

Il nuovo obiettivo del calciomercato della Roma è Guido Rodriguez del Betis Siviglia?

Poco killer instinct sotto porta e un centrocampo da migliorare in vista della prossima stagione. Il ko di Georginio Wijnaldum, le prestazioni opache del duo Cristante-Matic e il poco impiego di Mady Camara e Edoardo Bove attivano il problema in mediana dei giallorossi. Una realtà che starebbe portando il calciomercato della Roma a ragionare, già, in vista di questa estate: Tiago Pinto, secondo quanto riportato da calciomercato.com, si sarebbe interessato alle prestazioni di Giulio Rodriguez, regista di quel Betis Siviglia incontrato nella fase a gironi, ancora in corso, di Europa League.

Il contratto del classe 1994 scade il 30 giugno 2024, e questo potrebbe portare ad uno sconto. Per l’argentino 11 presenze in totale in questa parte di stagione e un gol, proprio contro la Roma all’Olimpico. Il sudamericano ha impressionato tutti nella doppia sfida contro i giallorossi e Josè Mourinho avrebbe già dato il suo assenso.

Photo credit – Instagram @laromaminutoperminuto

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -