15.1 C
Roma
Novembre 30, 2022, mercoledì

Ultime News

Calciomercato Roma, Dybala si avvicina? Ci sarebbe l’offerta!

- Advertisement -

Si muove il calciomercato della Roma e torna prepotente il nome di Paulo Dybala come rinforzo per i giallorossi. La Roma ha presentato un’offerta all’entourage del giocatore per assicurarsi le sue prestazioni e i tifosi sognano di vedere “La Joya” trasferirsi nella capitale. Intanto nella giornata di domani la Roma affronterà il Feyenoord nella finale di Conference League a Tirana: sono giornate di sogni e speranze per i tifosi.

Calciomercato Roma, Totti cede la 10 a Dybala

L’ex capitano della Roma Francesco Totti dà la sua benedizione per l’acquisto di Dybala, indicandolo come erede della sua maglia numero 10: “Nella borsa ho la maglia con la 10 da dare a Dybala? Se la volesse gliela darei volentieri, ma non sono io a decidere“. Totti si era già recentemente espresso sulla sua volontà di vedere il talento argentino vestire la maglia della Roma e di volerlo convincere in occasione della partita di beneficienza “Integration Heroes Match” organizzata a San Siro da Samuel Eto’o. La conferma della trattativa arriva dal profilo Twitter del giornalista Cèsar Luis Merlo che afferma come la Roma abbia presentato un’offerta ufficiale per Paulo Dybala.

La Roma si trova in una finale europea a distanza di 31 anni dall’ultima volta, dopo esserci andata vicina in altre due occasioni negli ultimi quattro anni, raggiungendo la semifinale sia in Champions League che in Europa League. La possibilità di poter vincere un trofeo europeo sarebbe un grande prestigio per la squadra di Josè Mourinho: prestigio che potrebbe aiutare la Roma a battere la fortissima concorrenza dell’Inter su Dybala, con Giuseppe Marotta che vorrebbe regalarlo a Simone Inzaghi. Il colpo Dybala potrebbe rappresentare una trattativa clamorosa, della stessa caratura di quella che ha portato Josè Mourinho sulla panchina dei giallorossi appena più di un anno fa.

Matteo Mambella

(Photo credit: Juventus Facebook)

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -