8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Calciomercato Roma, Dybala vota per la causa giallorossa

Una notizia davvero molto importante per le strategie del presente dei giallorossi che inevitabilmente è stata soffocata dall’avvicendamento in panchina tra Josè Mourinho, tecnico esonerato dalla famiglia Friedkin, e Daniele De Rossi che avrà il compito di traghettare il club fino a giugno. Il calciomercato della Roma ha infatti incassato la voglia, mai sopita, di Paulo Dybala: la Joya resterà nella Capitale almeno fino alla prossima estate.

Rimanere legati al progetto Roma per rilanciare il club in zona Champions League. Infortuni permettendo. La stagione di Paulo Dybala è fin qui piuttosto positiva, nonostante qualche problema fisico che ogni tanto si manifesta all’orizzonte. La storia sulla clausola contrattuale è ben nota a tutti: negli accordi, infatti, l’argentino ha inserito una cifra rescissoria da 12 milioni di euro che può essere sfruttata dalle squadre estere. Fin qui, però, non si sarebbero verificate enormi manifestazioni d’interessi. Togliendo l’Arabia Saudita, infatti, l’argentino non ha ricevuto offerte e la sua volontà di fare bene nella Capitale non è stata quindi scalfita minimamente.

Calciomercato Roma, no all’Arabia Saudita di Dybala: resta per la Champions League

(Credit foto – AS Roma pagina Facebook)

Il dimissionario Tiago Pinto in questo mese di gennaio ha ricevuto due offerte da un paio di formazioni che giocano nella Saudi Pro League. Non c’è stata alcuna trattativa, perché le due società saudite hanno pareggiato l’offerta che avrebbe liberato Paulo Dybala. L’ingaggio posto sul tavolo era faraonico, ma il sudamericano campione del mondo ha declinato. Almeno per adesso. Il nuovo insediamento di Daniele De Rossi ha stuzzicato la fantasia della Joya che resterà a Trigoria almeno fino a giugno nel tentativo di conquistare la Champions League con la Roma. Poi si vedrà: l’argentino vuole diventare sempre più il leader della squadra seguendo, appunto, le orme dell’ex leggenda romanista che oggi siede sulla panchina.

(Credit foto – AS Roma pagina Facebook)

Seguici su Google News

Popular Articles