7.5 C
Roma
Gennaio 27, 2022, giovedì

Calciomercato Roma, è sbarcato Sergio Oliveira: ora le visite mediche

- Advertisement -

La telenovela sembra volgere al termine, la Roma ha il suo nuovo centrocampista. Sergio Oliveira è sbarcato da pochissimo all’aeroporto di Ciampino, attorno alle 11:25. Si tratta quindi del secondo acquisto nel calciomercato invernale da parte del direttore sportivo Tiago Pinto, dopo l’arrivo dall’Arsenal di Maitland-Niles.

Oliveira è a Roma: ora visite mediche e allenamento

Arrivato nella Capitale, il centrocampista portoghese Sergio Oliveira avrà come prima tappa la clinica di Villa Stuart, dove effettuerà tutte le visite mediche del caso per ottenere il via libera e la tanto attesa ufficialità del trasferimento.

Dopo le visite il classe 1992 è atteso al centro sportivo giallorosso, Trigoria, per la firma sul contratto che lo legherà alla Roma per i prossimi sei mesi in attesa del possibile riscatto, e si unirà poi verosimilmente ai compagni per la seduta di allenamento pomeridiana.

Nonostante i pochi allenamenti che, una volta finalizzato il trasferimento, potrà svolgere coi compagni in settimana, è possibile che a causa delle varie defezioni in casa Roma Josè Mourinho sorprenda ancora una volta tutti. Il tecnico potrebbe infatti regalargli da subito una maglia da titolare per la delicata sfida al Cagliari di domenica allo Stadio Olimpico.

Dopo Maitland-Niles quindi un altro nuovo acquisto della Roma potrebbe partire direttamente nell’undici iniziale a pochissimi giorni dal proprio arrivo, a testimonianza della necessità di nuove pedine che completino lo scacchiere giallorosso, e a testimonianza dell’estrema situazione di emergenza che coinvolge l’intera Serie A a causa dell’aumento esponenziale di casi di contagio di Covid-19.

Twitter

Instagram

Facebook

Credit Photo: Instagram @laromadaily

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -