Calciomercato Roma, ecco i fuochi d’artificio: tifosi felici!

Continua senza sosta il calciomercato della Roma: Tiago Pinto si è focalizzato, dopo aver perfezionato diverse cessioni, sui due acquisti che dovrebbero rafforzare il parco giocatori governato da mister Josè Mourinho. Uno dei due obiettivi, sempre i soliti da qualche settimana almeno, sembra essere davvero molto vicino a Trigoria. Per la gioia di tanti tifosi.

Un altro piccolo, ma fondamentale, passettino verso il buon esito di questa lunga, a tratti estenuante, trattativa di calciomercato estivo. La Roma e Gianluca Scamacca sembrano essere davvero molto vicini a convolare, finalmente, a nozze ritrovandosi insieme a distanza di tanto tempo. Cresciuto nelle giovanili dei giallorossi, il ragazzo di Fidene ha girato l’Europa e l’Italia e adesso dovrebbe tornare a casa sua. Lo attende tanti tifosi, felici dell’arrivo di un giocatore, tifoso proprio della Roma, che ha messo i capitolini in cima alla sua lista dei desideri da inizio estate.

Calciomercato Roma, quanto manca per Scamacca?

(Credit foto – pagina Facebook AS Roma)

Il West Ham lo ha nuovamente escluso dalla sfida amichevole, l’Inter potrebbe inserirsi nella trattativa, ma il ragazzo ha occhi soltanto per la Roma. Tiago Pinto conosce bene la ferrea volontà dell’attaccante ex Sassuolo, ma c’è una trattativa da concludere con il club d’oltremanica. Gli Hammers, che intanto cercano un’altra punta, sembrano essersi rassegnati a perdere il giocatore a condizioni non troppo vantaggiose: i giallorossi spingono per un prestito oneroso (è stata alzata la quota) con obbligo di riscatto fissato intorno ai 22/24 milioni di euro a determinate condizioni (qualificazione alla prossima Champions League e prestazioni del giocatore). Dal canto suo, Gianluca Scamacca non vede l’ora d’imbarcarsi in questa nuova, emozionante, avventura.

(Credit foto – pagina Facebook AS Roma)

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio