Alla ricerca di nuove pedine per potenziare la rosa di Josè Mourinho. Il calciomercato della Roma è attento alle possibili occasioni che le trattative possono offrire in questi ultimi giorni del mese di luglio. Tra un mesetto ricomincerà la Serie A e lo Special One attende nuovi innesti per puntare agli obiettivi della prossima stagione.
Accanto alla questione “attaccante”, c’è anche uno slot a centrocampo da dover occupare prima della fine di questo calciomercato. Tiago Pinto è alla ricerca di un pezzo per la linea mediana della Roma del prossimo futuro e il nome forte, in queste ultime ore, sembra essere quello di Renato Sanches, centrocampista attualmente in forza al Paris Saint-Germain che non rientra più nei piani del ricco club della capitale francese. Cosa è cambiato rispetto al recente passato?
Calciomercato Roma, il PSG apre al prestito di Renato Sanches?

Il calciatore portoghese non è al centro del progetto del PSG. La sua delicata situazione fisica, per altro, fa riflettere anche dirigenza e staff tecnico in quel di Trigoria. Renato Sanches è un giocatore tecnico che potrebbe regalare un salto di qualità al reparto di Josè Mourinho, ma lo spettro degli infortuni è oggetto di discussione. Il ragazzo, rispetto a qualche settimana fa, potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto, andando a ricalcare la stessa operazione che meno di dodici mesi fa portò Georginio Wijnaldum in giallorosso. I rapporti tra i due club (soprattutto tra i proprietari), ma i francesi per adesso sarebbero fossilizzati sull’obbligo di riscatto.
(Credit foto – Getty Images)
Seguici su Google News