Le trattative estive non sono ancora ufficialmente iniziate, ma il calciomercato della Roma è in fermento: dopo aver acquistato Houssem Aouar ed Evan N’Dicka, Tiago Pinto si è focalizzato sul prossimo tassello da affidare a Josè Mourinho. Ecco di chi stiamo parlando.
Vietato fermarsi. A Trigoria vige, ormai da tempo, questo mantra che il General Manager dei giallorossi sta perseguendo. L’arrivo dei due calciatori africani con origini francesi è ormai fatto: il centrocampista ex Lione si è ufficialmente presentato, mentre il centrale difensivo giunto dall’Eintracht a costo zero ha già posato con la maglia giallorossa. Un altro colpo, però, bolle nella pentola fumante delle contrattazioni dei capitolini: dal Brasile hanno svelato che la Roma sarebbe fortemente interessata ad Ayrton Lucas, terzino sinistro del Flamengo.
Calciomercato Roma, pronta l’offerta per Ayrton Lucas?

Un altro terzino brasiliano pronto a sbarcare nel calcio che conta? È ancora presto per dirlo, ma dal Brasile ne sono convinti: la Roma di Josè Mourinho avrebbe messo gli occhi su Ayrton Lucas, laterale sinistro in forza attualmente al Flamego. Il calciatore è stato acquistato dal club carioca rossonero per 7 milioni di euro lo scorso gennaio e dopo buone prestazioni è arrivata anche la chiamata della Nazionale verdeoro. Il suo costo si aggira attorno ai 12 milioni di euro, cifra fattibile qualora i giallorossi riuscissero a piazzare uno tra Nicola Zalewski e Leonardo Spinazzola, entrambi cedibili a fronte di un’offerta soddisfacente.
Seguici su Google News