Non si ferma il calciomercato della Roma che ufficializza la seconda pedina del prossimo anno: dopo Houssem Aouar, infatti, si è presentato ai tifosi anche Evan N’Dicka. Il difensore centrale ha parlato per la prima volta da calciatore dei capitolini.
Tiago Pinto ha messo a segno il secondo acquisto ufficiale della sua campagna acquisti estiva 2023. In quel di Trigoria è planato Evan N’Dicka, difensore centrale arrivato a costo zero dall’Eintracht Francoforte. Il ragazzo 23enne ha scelto il numero cinque, che fu di un certo Pluto Aldair.
Calciomercato Roma, ecco l’ufficialità di Evan N’Dicka

“Il progetto che mi è stato illustrato, assieme alla storia e al prestigio di questo Club, mi ha spinto a venire a Roma, una città fantastica che ama e vive di calcio – queste le prime parole del nuovo acquisto dei giallorossi, Evan N’Dicka, appena dopo l’ufficialità del suo arrivo nella Capitale –. Non vedo l’ora di scendere in campo all’Olimpico davanti ai miei nuovi tifosi e di poter dare il mio contributo per il raggiungimento dei nostri obiettivi“.
“Nonostante la giovane età Evan ha già maturato un’esperienza importante, in uno dei campionati di maggior prestigio e con un titolo europeo conseguito da protagonista – ha detto Tiago Pinto, General Manager della Roma parlando del nuovo acquisto dei capitolini –. Era un calciatore particolarmente ambito a livello internazionale e siamo davvero felici che abbia scelto di vestire la maglia della Roma“.
Seguici su Google News