Home Sport Calcio Calciomercato Roma, finalmente il doppio colpo di Tiago Pinto!

Calciomercato Roma, finalmente il doppio colpo di Tiago Pinto!

0

I capitolini di Josè Mourinho si avvicinano, come il resto delle squadre di Serie A, all’inizio ufficiale della stagione che in Italia ha visto la Coppa Italia inaugurare le danze con la disputa dei turni preliminari atti alla qualificazione ai turni successi. Gare che non interessano le big, ancora concentrate sulle trattative: il calciomercato della Roma è pronto a piazzare il doppio acquisto per la zona nevralgica del campo. Ecco i due profili vicinissimi ai romani.

Non solo le contrattazioni con l’Atalanta per portare Duvan Zapata a vestire la maglia della Roma. Tiago Pinto era alla ricerca, infatti, di un ultimo nome per il centrocampo dello Special One, ma la cessione imminente di Nemanja Matic, che ha rotto con l’ambiente, ha rapidamente costretto il General Manager ha reperire un sostituto numerico del serbo per la linea mediana. Sono due i calciatori che in queste roventi ore di metà agosto potrebbero sbarcare nella Capitale apponendo le firme sui contratti che li legheranno ai giallorossi.

Calciomercato Roma, Sanches-Paredes: la Roma pesca da Parigi

Roma e Parigi gemellate non solo come città. L’asse che unisce le due capitali, nelle ultime sessioni di calciomercato, è sbarcata anche nel calcio con le due proprietà, amiche, che hanno compiuto operazioni in comune. Dopo Georginio Wijnaldum nello scorso anno, dal Paris Saint-Germain è pronto ad arrivare un pacchetto di centrocampisti che comprenderà Leandro Paredes e Renato Sanches.

L’argentino, campione del mondo con la Nazionale nella spedizione condivisa con Paulo Dybala, si è accordato con la Roma in breve tempo: al PSG andranno 4-5 milioni di euro, mentre con il sudamericano sta per essere firmato un accordo fino al 2025 con opzione per un terzo anno. In dirittura d’arrivo anche la trattativa che porterà il portoghese ex Bayern Monaco all’ombra del Colosseo: le contrattazioni hanno trovato, finalmente, una quadra sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Decisiva, in questo caso, l’assenza di offerte concrete per il ragazzo.

Seguici su Google News

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version