10.7 C
Roma
Aprile 23, 2024, martedì

Ultime News

Continua a leggere altre news simili

Calciomercato Roma, garantisce Mourinho: colpo dalla Premier?

Tiago Pinto è pronto a costruire una squadra ancor più competitiva per la prossima stagione sportiva cercando di anticipare la concorrenza su diversi obiettivi a costo zero: dopo aver trovato un accordo con Houssem Aouar e dopo aver bloccato Evan N’Dicka, il GM portoghese si starebbe indirizzando verso Wilfried Zaha.

Il lavoro della Roma sul calciomercato continua incessantemente. Il piano di Tiago Pinto è piuttosto chiaro e dovrebbe fortemente aiutare le casse societarie del club che è entrato, come altri, sotto alla lente d’ingrandimento del Fair Play Finanziario. Vendere qualche pedina che ormai ha compiuto il suo percorso nella Capitale (Roger Ibanez e Tammy Abraham?) cercando di ricavare il più possibile dagli esuberi attualmente in prestito in giro per l’Europa. Saranno privilegiate, invece, le entrate a costo zero, con il mercato che attualmente propone dei profili davvero molto interessanti: Houssem Aouar, Evan N’Dicka e, adesso, Wilfried Zaha. Tutti nomi entrati (fortemente) nel mirino del club romanista.

Calciomercato Roma, pronto l’assalto a Wilfried Zaha?

Tiago Pinto e Josè Mourinho, Instagram @laromaminutoperminuto

Un’intera carriera in Premier League, ma alla soglia dei trentuno anni la vita di Wilfried Zaha potrebbe radicalmente cambiare: il calciatore ivoriano si libererà a costo zero dal Crystal Palace e la Roma è fortemente interessata, da tempo, al suo profilo. Esterno d’attacco veloce e tecnico, in questo campionato di Premier League il numero undici dei Glazier ha messo insieme 27 presenze e 7 gol. Un buon bottino che in Serie A potrebbe, davvero, raddoppiarsi.

Come avevamo già detto qualche mese fa, il possibile arrivo dell’ex Manchester United potrebbe davvero accontentare Josè Mourinho che vedrebbe rafforzato, anche, il reparto offensivo con l’inserimento di un calciatore che può mettere in campo caratteristiche che mancano terribilmente all’attuale rosa giallorossa. Un accordo non è difficile da trovare, ma attenzione alla concorrenza.

(Credit foto – Instagram @laromaminutoperminuto)

Seguici su Google News

Gli articoli più letti