11.5 C
Roma
Febbraio 28, 2024, mercoledì

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Calciomercato Roma, giallorossi a caccia della stellina europea

Un colpo di calciomercato utile per il futuro della Roma. Tiago Pinto sarebbe alla caccia di una nuova stellina da annettere alla rosa del domani con la speranza che le ottime prestazioni mostrate fin qui dal giovane siano riproponibili anche un campionato complicato come quello italiano. Sul ragazzo israeliano si starebbero muovendo tutti i top club della Serie A e diverse formazioni estere. Ecco cosa potrebbe accadere in vista delle prossime trattative estive.

A caccia di un talentino che migliorerebbe sensibilmente le prospettive future della società capitolina. La concorrenza, però, sembra essere agguerrita: Oscar Gloukh sta impressionando tutti gli addetti ai lavori vestendo la maglia del Salisburgo. Sul giocatore israeliano che gioca in Austria si stanno muovendo diversi club italiano, ma anche Premier League e Bundesliga. Tra le pretendenti ci sarebbe anche la Roma dei Friedkin, pronta a prendere un calciatore dal futuro roseo.

Calciomercato Roma, piace Gloukh del Salisburgo

(Credit foto – Getty Images)

Un nuovo step di crescita nella giovane carriera di Oscar Gloukh, arrivato a gennaio 2023 al Salisburgo dal Maccabi Tel Aviv. Il 19enne si è preso immediatamente i galloni da titolare della formazione della Red Bull diventando un punto fermo del loro scacchiere tattico: sono venti le presenze stagioni del trequartista impreziosite da quattro gol e altrettanti assist.

Due di questi sono arrivati in Champions League e una rete è stata segnata proprio all’Inter: il ragazzo ha impressionato Beppe Marotta, ma su di lui si sono accesi anche i riflettori di Roma, Milan, Juventus e Napoli. Le italiane dovranno combattere, però, contro Premier League e Bundesliga. Il prezzo attuale (18 milioni di euro) sembra destinato a salire vertiginosamente al termine della stagione.

(Credit foto – Getty Images)

Seguici su Google News

Popular Articles