8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Calciomercato Roma, giallorossi interessati a un talento brasiliano

Gli appetiti dei capitolini si sono spostati, ancora una volta, su un calciatore giovane di nazionalità brasiliana. Il calciomercato della Roma starebbe attentamente valutando l’acquisto di un prospetto, davvero molto interessante, di soli diciassette anni. Una scommessa da vincere, per il club giallorosso, che potrebbe pescare dal massimo campionato verdeoro un giocatore in grado di poter fare bene nel presente, ma soprattutto nel prossimo futuro.

Nuovamente in Brasile, sperando di brindare positivamente (almeno questa volta) alla buona riuscita delle trattative. Tiago Pinto, General Manager dimissionario della Roma, si era gettato a capofitto sul profilo di Marcos Leonardo, attaccante passato a gennaio dal Santos al Benfica che si è presentato alla grande al calcio europeo, senza trovare la quadra dei conti con il club bianconero. L’addio del dirigente portoghese, però, sembra non aver spostato troppo il mirino sempre fisso dei giallorossi sul calcio sudamericano. Un portale brasiliano ha rivelato, recentemente, come i romani stiano seguendo attentamente William Gomes, stellina classe 2006 del San Paolo.

Calciomercato Roma, piace Gomes del San Paolo

(Credit foto – Calciomercato.com)

Con lo sguardo verso il futuro alla ricerca dei talenti del domani. Secondo quanto riportato da UOL, la Roma sarebbe pronta a recapitare un’offerta ufficiale al San Paolo, club del massimo campionato brasiliano. Il diciassettenne è un esterno d’attacco di piede sinistro e ha esordito lo scorso anno con la maglia dei paulisti ed è considerato uno dei talenti più cristallini del calcio verdeoro. Il piano della società guidata da Dan Friedkin appare abbastanza chiaro: muoversi prima di tutti anticipando, di netto, la concorrenza.

(Credit foto – Calciomercato.com)

Seguici su Google News

Popular Articles