31.7 C
Roma
Agosto 14, 2022, domenica

Ultime News

Calciomercato Roma, Gollini sorpassa Rui Patricio?

- Advertisement -

Lavori in corso e a ritmi serrati in casa Roma. Il calciomercato giallorosso freme con l’obiettivo, dichiarato, di regalare una rosa all’altezza di José Mourinho, il grande tecnico ingaggiato da Dan Friedkin per guidare i capitolini nelle prossime stagioni. Le ottime stagioni, però, sono animate anche da calciatori in grado di portare le rispettive squadre alla vittoria. Sistemata la panchina, Tiago Pinto dovrà gettarsi nelle trattative: una delle priorità di mercato è certamente il portiere. I romani hanno in pugno Rui Patricio, ma ancora non hanno chiuso. Come mai? Semplicemente perché, nel frattempo, gli uomini mercato della Roma stanno sondando altri profili. Uno di questi è, certamente, Pierluigi Gollini dell’Atalanta.

Gollini pronto a prendersi la Roma?

Italiano, affidabile, conoscitore della Serie A e piuttosto giovane. Il prossimo portiere della Roma di José Mourinho potrebbe essere Pierluigi Gollini, estremo difensore attualmente in forza all’Atalanta. Gli orobici valutano quasi 20 milioni di euro il loro portiere, mentre i giallorossi avrebbero offerto 15 milioni per il difendente dei pali di Gian Piero Gasperini. Il ragazzo vorrebbe essere allenato dal tecnico portoghese e le possibilità di vederlo a Trigoria sono aumentate nelle ultime ore, con la Roma intenzionata ad affondare il colpo.

Inoltre, Gollini è amico di diversi calciatori giallorossi e questa potrebbe essere un’arma in più nell’arsenale di Tiago Pinto. Bisognerà, comunque, mettersi d’accordo con la Dea. Difficile ma non impossibile: Bryan Cristante e Gianluca Mancini insegnano.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -