8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Calciomercato Roma, grande ritorno a Trigoria: De Rossi esulta?

Una vera e propria rivoluzione che ha portato all’addio del binomio portoghese che per oltre due anni ha governato Trigoria portando una Conference League e una finale persa, in modalità tempestose, di Europa League. Il primo tassello è stato immediatamente sostituito: Josè Mourinho out, Daniele De Rossi in. Manca per completare il puzzle la tessera che porterà nella Capitale il successore di Tiago Pinto: in questo senso, un grande ritorno potrebbe manifestarsi in casa giallorossa dando nuovo impulso al calciomercato della Roma.

C’è ancora del tumulto nella piazza capitolina dopo l’addio allo Special One: parte della tifoseria, infatti, non ha gradito la decisione presa dalla famiglia Friedkin, nonostante l’arrivo di una bandiera come Daniele De Rossi fino a giugno. I movimenti in entrata, a livello strutturale, non sono ancora terminati: è attesa per conoscere il nome del nuovo direttore sportivo che lavorerà fin dai suoi primi giorni per costruire la rosa estiva dei capitolini. Oltre ai nomi “esotici” già ben noti, si registra un riavvicinamento a Frederic Massara.

Calciomercato Roma, Massara adesso apre ai giallorossi

(Credit foto – AS Roma pagina Facebook)

Daniele De Rossi, e soprattutto l’addio di Josè Mourinho, potrebbero essere gli sponsor perfetti per riallacciare i rapporti con Frederic Massara. Il direttore sportivo, pupillo di Walter Sabatini ai tempi della Roma, avrebbe aperto alla possibilità di tornare a Trigoria diventando, quindi, un valido candidato per il posto in mezzo ai tanti nomi stranieri che la famiglia Friedkin ha già inserito nella lista dei desideri. Il calciomercato della Roma dovrà sciogliere, rapidamente, queste ultime riserve: un dirigente delle trattative è fondamentale da prendere nel più breve tempo possibile, visto che già in questo periodo possono essere messi sotto contratto calciatori, a costo zero, in vista della prossima estate.

(Credit foto – AS Roma pagina Facebook)

Seguici su Google News

Popular Articles