Il calciomercato della Roma è terminato da qualche giorno, come per gli altri club europei, ma Tiago Pinto non si ferma nella pianificazione del prossimo futuro. Nel 2024 potrebbe riaprirsi clamorosamente una pista che in questa estate non è potuta essere percorsa per diverse problematiche emerse in sede di trattativa. Accanto a Marcos Leonardo, infatti, potrebbe esserci un altro colpo in attacco.
Il mercato della Roma è gravitato attorno alla ricerca e alle trattative per annettere un grande attaccante alla corte di Josè Mourinho. Dopo diversi tentativi, il super acquisto è arrivato con Romelu Lukaku che ha firmato in prestito per un anno dal Chelsea. La nuova punta, però, non ha placato gli appetiti del General Manager portoghese che ha messo nel mirino Marcos Leonardo del Santos e potrebbe tornare alla carica, nei primi giorni del 2024, per un profilo che ha dovuto ben presto abbandonare.
Calciomercato Roma, Alvaro Morata scade nel 2024: assalto allo spagnolo?

Alvaro Morata è stato un sogno della Roma, durato in realtà pochissimo, durante la torrida fase estiva delle trattative. Il prezzo fissato dall’Atletico Madrid e le richieste dell’ex juventino hanno ben presto arenato ogni desiderio ed entusiasmo. Nella prossima estate, però, la situazione potrebbe rapidamente mutare: l’attaccante vedrà scadere il suo contratto con i Colchoneros nel 2024 e i capitolini, in caso di mancato rinnovo, potrebbero fiondarsi nuovamente sulla punta iberica.
(Credit foto – pagina Facebook AS Roma)
Seguici su Google News