Calciomercato Roma, il giocatore chiama: Pinto risponderà?

Le ultime dichiarazioni sono state chiarissime e sono giunte, forti e cristalline, anche dalle parti di Trigoria. Dopo una lunga trattativa estiva che ha calamitato tutte (o quasi) le attenzioni del calciomercato della Roma, Tiago Pinto dovrà capire se affondare definitivamente il colpo o meno nella prossima sessione di contrattazioni. Occhio, però, alla nuova concorrenza per Marcos Leonardo.

Il General Manager della Roma lo ha ammesso durante l’ultima conferenza stampa andata in scena a sessione estiva di calciomercato chiusa: “C’interessa ancora Marcos Leonardo“. Le ottime prestazioni messe in campo dal brasiliano con la maglia del Santos, però, non sono passate di certo inosservate: Eintracht Francoforte e soprattutto Manchester United hanno acceso i riflettori sul sudamericano diventando competitor molto pericolosi dei capitolini. Il ragazzo ha chiaramente parlato della volontà di arrivare in Europa chiamando in causa, quindi, anche i giallorossi. Tiago Pinto recepirà l’invito e si getterà, nuovamente, sull’attaccante?

Calciomercato Roma, t’interessa ancora Marcos Leonardo? Il brasiliano chiama…

Mi sento pronto a giocare in un grande club e in un grande campionato europeo – queste le parole di Marcos Leonardo, attaccante in forza al Santos, arrivate direttamente dal Brasile -. Lo scorso agosto sono stato molto vicino al mio trasferimento. C’è stato un progetto sportivo interessante che mi è piaciuto. Le cose non sono andate a buon fine, ma sono molto professionale e continuerò a fare del mio meglio finché sarò qui. Il mio approccio è sempre stato questo. Fare il meglio che si può sul campo in modo professionale“.

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio