11 C
Roma
Gennaio 27, 2023, venerdì

Ultime News

Calciomercato Roma, il Napoli piomba su due obiettivi di mercato

- Advertisement -

Si avvicina sempre di più la ripresa dal campionato, con la dirigenza giallorossa pronta a regalare per tempo a José Mourinho dei nuovi innesti da aggregare alla rosa. Calciomercato Roma che deve far fronte però ad un ostacolo rappresentato dal Napoli.

Calciomercato Roma, Frattesi e Ndicka nel mirino dei partenopei

Davide Frattesi - Photo credits Profilo ufficiale Instagram U.S. Sassuolo Calcio @sassuolocalcio
Davide Frattesi – Photo credits Profilo ufficiale Instagram U.S. Sassuolo Calcio @sassuolocalcio

Il ds Tiago Pinto è costantemente al lavoro per portare nella Capitale volti nuovi per ampliare l’organico a disposizione del tecnico portoghese. Dopo l’arrivo in maglia Roma di Ola Solbakken, la dirigenza giallorossa sta sondando alcune piste per valutarne la reale concretizzazione già in questa finestra di mercato.

Si è parlato nelle scorse settimane dell’interesse del club capitolino per due giocatori in particolare: Davide Frattesi e Evan Ndicka. Per quanto riguarda il primo, negli ultimi giorni si è espresso il ds degli emiliani Giovanni Carnevali in merito a una sua imminente cessione, operazione che ha dichiarato difficile da realizzarsi a gennaio. La Roma lo aspetta per giugno, ma a rovinare i piani ci vuole provare il Napoli, come riportato da Tuttosport.

Il club partenopeo potrebbe presto far arrivare sul tavolo del Sassuolo un’offerta di circa 25 milioni di euro per strapparlo alla concorrenza già nella prossima finestra di mercato, bruciando sul tempo proprio i giallorossi. Tutto passerà dalla cessione o meno in prestito di Diego Demme, visto il poco minutaggio concessogli in questa prima parte di stagione.

Per quanto riguarda il difensore francese, ora all’Eintracht Francoforte, il Napoli si sarebbe inserito nella corsa per strapparlo alla Bundesliga, ghiotta l’occasione di prelevarlo a giugno quando il suo contratto con i tedeschi volgerà al termine. Da non escludere un tentativo degli azzurri già a gennaio, mossa che permetterebbe loro di bruciare sul nascere le speranze dei giallorossi e regalare a Luciano Spalletti un nuovo centrale di difesa.

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -