Calciomercato Roma, il “nuovo” Dybala nel mirino

Continuare la risalita in Serie A tenendo sotto controllo il girone di Europa League che attualmente vede i capitolini al comando delle operazioni a braccetto con lo Slavia Praga che sarà il prossimo avversario del percorso europeo. In questo periodo di sosta, Josè Mourinho potrà lavorare con pochi calciatori, mentre Tiago Pinto potrà dedicarsi con estrema calma alle prossime mosse di calciomercato che dovrebbero vedere la Roma interessata all’acquisto di un calciatore che s’ispira a Paulo Dybala e sogna il grande salto in una big italiana.

Il General Manager lusitano alla scoperta di un talento italiano che potrebbe muoversi dalla sua realtà di provincia nella prossima finestra estiva di calciomercato. Accelerare i ritmi cercando di superare rapidamente la concorrenza, folta, sul profilo che potrebbe diventare uno dei calciatori più interessanti dell’Italia del futuro. Ecco il profilo che interessa fortemente alla Roma.

Calciomercato Roma: piace, sempre, Tommaso Baldanzi dell’Empoli

(Credit foto – pagina Facebook AS Roma)

L’Empoli sta incappando in una stagione horror che ha portato, già, all’esonero di Paolo Zanetti in favore del ritorno, ormai puntale, di Aurelio Andreazzoli. Una delle note positive degli azzurri in questo inizio negativo è certamente Tommaso Baldanzi che, pur venendo risucchiato dal periodo no dei toscani, risulta essere sempre importante per la squadra. Lui s’ispira a Paulo Dybala, sotto contratto con la Roma, e i giallorossi vorrebbero portarlo a Trigoria all’inizio della prossima estate. In caso di retrocessione, l’Empoli non potrà sparare troppo alto per il cartellino del suo trequartista che potrebbe essere preso per una cifra attorno ai 15 milioni di euro. Un esborso importante per un calciatore che potrebbe sbocciare definitivamente.

(Credit foto – pagina Facebook AS Roma)

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio