11 C
Roma
Gennaio 27, 2023, venerdì

Ultime News

Calciomercato Roma, il Sassuolo apre per la cessione a gennaio

- Advertisement -

Continua la preparazione della Roma in vista della ripresa della Serie A. Mentre José Mourinho dirige i suoi sul campo, il ds dei giallorossi Tiago Pinto è al lavoro per regalare al tecnico portoghese volti nuovi da aggregare alla rosa. Calciomercato Roma sempre attivo sul fronte in entrata.

Calciomercato Roma, Frattesi può arrivare subito

Davide Frattesi - Photo credits Profilo ufficiale Instagram @sassuolocalcio
Davide Frattesi – Photo credits Profilo ufficiale Instagram @sassuolocalcio

Non si arresta il pressing dei capitolini per Davide Frattesi, centrocampista classe 1999 in forza al Sassuolo. Un corteggiamento che già nella scorsa sessione estiva di calciomercato la Roma aveva cercato di concretizzare, non riuscendo però a trovare mai la fumata bianca per concludere l’affare, complici anche le richieste dei neroverdi giudicate inaccessibili.

Nonostante nelle ultime settimane si era parlato della volontà da parte di Giovanni Carnevali di non voler trattare la cessione di Frattesi per gennaio, LaRoma24.it riporta come il dg dei neroverdi sia ora intenzionato ad aprire alla trattativa. Elemento chiave è l’interesse da parte degli emiliani per il classe 2002 Edoardo Bove.

La Roma valuta il suo centrocampista 8 milioni, dunque il suo inserimento nell’affare gioverebbe ai giallorossi in termini di riduzione del cartellino, portandolo a circa 20 milioni. Ora resta da capire se la contropartita tecnica rappresentata da Bove possa essere presa in considerazione nella trattativa per Frattesi, oppure se verrà condotta separatamente tra i due club. In quel caso, l’appuntamento per il gioiello neroverde potrebbe essere rimandato nuovamente alla prossima estate.

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -