Una trattativa certamente importante che regalerebbe al calciomercato della Roma la permanenza di una pedina buona per tutte le stagioni: il contratto di Stephan El Shaarawy è in scadenza nel prossimo giugno e nessun rinnovo, fin qui, si è ufficializzato. Sono diverse le squadre che hanno acceso i fari sul Faraone.
Un giocatore sempre pronto, capace di dare il suo contributo in ogni partita. A volte anche in modo determinante. Vedere i quarti di finale di Europa League contro il Feyenoord, quando la rete dell’azzurro regalò il sorpasso sugli olandesi. Il contratto di Stephan El Shaarawy scadrà nel prossimo giugno e fin qui nessuna trattativa, davvero reale, si è intavolata con l’entourage del giocatore. Intanto, diversi club si sarebbero interessati al profilo del numero novantadue.
Calciomercato Roma, El Shaarawy non può più attendere: rinnovo o addio
Il Faraone vuole rimanere nella Capitale e per farlo sarebbe disposto a ridursi anche l’ingaggio. Un assist che potrebbe essere determinante in questa trattativa che per adesso non è ancora entrata nel vivo. La Roma si fida di Stephan El Shaarawy: l’italiano è sceso in campo 39 volte in stagione mettendo a segno 8 reti. Un bottino piuttosto positivo per un comprimario che ha eletto i giallorossi ad assoluta priorità sulla firma del suo ultimo accordo.
Ma la Roma? Per adesso non ha mosso passi davvero decisivi. Una situazione che vive nel limbo perpetuo e che potrebbe essere presto cavalcata da club italiani pronti a cogliere l’occasione a costo zero: il contratto dell’ex Monaco scadrà a giugno e il duo Inter-Milan avrebbe già mosso i primi, timidi, passi sul ragazzo. Parole per adesso non supportate dai fatti concreti, perché il numero novantadue vede solo l’ombra del Colosseo. Ma per quanto tempo ancora?
Seguici su Google News