Le dichiarazioni, chiare e senza appello, di Gianluca Scamacca infiammano il calciomercato della Roma. L’attaccante del West Ham si è espresso rispetto al suo prossimo futuro e Tiago Pinto è pronto per raccogliere la sponda della punta ex Sassuolo.
Roma e West Ham dovranno riaggiornarsi sulla tematica “Scamacca“. Il calciatore italiano vuole fortemente tornare nella Capitale e il suo desiderio, in questa finestra di mercato, potrebbe davvero realizzarsi. I giallorossi hanno alzato la posta del prestito oneroso chiedendo, sempre, il diritto d’acquisto. Il club londinese, succeduto proprio ai capitolini nell’albo d’oro della Conference League, starebbe pensando alla proposta, ma pretende l’inserimento dell’obbligo di riscatto in caso di qualificazione della Roma alla prossima Champions League. Dal canto loro, i giallorossi sembrano aprirsi a questa ipotesi. Si tratta, ma il tempo stringe: qualora la situazione non si sbloccasse rapidamente, Tiago Pinto virerebbe su altri obiettivi.
Calciomercato Roma, le parole di Gianluca Scamacca

“Ho sempre ragionato con il cuore e continuerò a farlo anche in futuro. E sapete quali sono i due colori del mio cuore – ha detto Gianluca Scamacca ai microfoni de La Gazzetta dello Sport –. Ma adesso sono un giocatore del West Ham e, nonostante tutte le voci, anche qui mi trovo bene. Frattesi? Sapevo che sarebbe andato all’Inter. Lui è una mezzala che si butta in area ed è fantastico negli inserimenti: la squadra di Inzaghi è ideale per lui. Ha fatto bene a scegliere l’Inter avendo la possibilità di giocare in una big italiana. Io non l’ho avuta, questa chance, perché c’erano meno soldi la scorsa estate. Poi io sono più aperto di Davide come mentalità. E sono soddisfatto così: la Premier è l’Nba del calcio“.
(Credit foto – Premier League)
Seguici su Google News