10.8 C
Roma
Dicembre 7, 2022, mercoledì

Ultime News

Calciomercato Roma, in arrivo un’altra presentazione? Ecco Wijnaldum

- Advertisement -

Ieri sera è stata una presentazione emozionante e fantastica. Al Colosseo quadrato dell’Eur, i tifosi romanisti hanno preso contatto per la prima volta con Paulo Dybala, il nuovo (e grande) acquisto della Roma di Dan Friedkin. L’argentino, dopo essersi svincolato dalla Juventus per fine contratto, si è immerso definitivamente nel tifo capitolino rimanendo fortemente colpito dalla massiccia presenza e dall’affetto ricevuto dai suoi nuovi supporters. Tra un “Daje Roma”, un coro ed un saluto, la presentazione della Joya si è rivelata essere il migliore degli spot per la società romana: le scene di festa hanno ben presto fatto il giro di tutto il mondo lasciando, tutti, stupiti. Nella giornata di oggi, l’onda giallorossa potrebbe avvicinarsi ad un altro appuntamento con un nuovo acquisto: il calciomercato della Roma è sempre più vicino, infatti, a Georginio Wijnaldum.

Calciomercato Roma: ecco l’olandese “Gini” Wijnaldum

Dan e Ryan Friedkin (Credit foto – pagina Facebook AS Roma)

Impressionante la presentazione di Paulo Dybala. Clamoroso il calciomercato della Roma in questa torrida estate del 2022. L’ultimo tassello di cui potrebbe beneficiare José Mourinho dovrebbe arrivare direttamente dalla bella Parigi, città da sempre gemellata con la Capitale d’Italia. Georginio Wijnaldum si avvicina sempre più ai colori giallorossi: secondo quanto riporta Il Tempo, infatti, Dan Friedkin sarebbe all’ombra della Torre Eiffel per chiudere personalmente l’affare con gli sceicchi del Paris Saint-Germain. L’olandese dovrebbe arrivare in prestito con parte dell’ingaggio pagato dalla compagine francese.

Caldissima anche la pista che porterebbe all’acquisizione del nuovo difensore centrale: fortemente richiesto dalla Special One, Tiago Pinto starebbe pressando il Manchester United. Obiettivo? Erik Bailly. Anche l’ivoriano, in rotta con i Red Devils, dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. È una Roma attivissima sul terreno del calciomercato: sognare, adesso, non sembra più impossibile.

(Credit foto – pagina Facebook AS Roma)

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -