16.4 C
Roma
Settembre 26, 2022, lunedì

Ultime News

Calciomercato Roma, in pugno Gonzalo Montiel: ecco chi è

- Advertisement -

Il calciomercato della Roma si accende. I capitolini, in queste trattative di gennaio, devono prelevare due pedine per completare, al meglio, la rosa messa a disposizione di Paulo Fonseca. Servono, tremendamente, un esterno basso a destra in grado di dare un valido ricambio a Rick Karsdorp sulla destra ed un attaccante esterno capace di portare in doti diversi goal stagionali. Uno di questi due obiettivi, secondo i medi argentini, sarebbe vicinissimo dall’essere centrato: Tiago Pinto, infatti, avrebbe in pugno Gonzalo Montiel, terzino destro attualmente in forza al River Plate. Il sudamericano dovrebbe arrivare nella Capitale per 7 milioni di euro.

Roma, Pinto ha in pugno Montiel del River Plate

Un colpo di calciomercato in via di definizione. Almeno da quanto raccontano in Argentina. Secondo TNT Sports, la Roma avrebbe in pugno Gonzalo Montiel riuscendo a battere la forte concorrenza con un’offerta di 7 milioni di euro. Un acquisto invocato e cercato da Paulo Fonseca che, con il possibile arrivo del sudamericano, avrebbe a disposizione un ricambio a destra per Rick Karsdorp. Bruno Peres e Davide Santon, per motivazione diverse, non hanno convinto mai del tutto il tecnico lusitano.

Giovane (23 anni) e con un’esperienza in una delle squadre più titolate ed importanti del Sudamerica, Gonzalo Montiel rappresenta il perfetto colpo per la costruzione della nuova Roma di Dan Friedkin e Tiago Pinto. Con il probabili arrivo dell’argentino, i capitolini molleranno definitivamente la presa su Bryan Reynolds, indirizzato verso il Benevento via Juventus.

Chi è?

Chi è Gonzalo Montiel, il nuovo acquisto dei giallorossi? In Argentina, il terzino destro del River Plate ha praticamente vinto tutto: il suo palmares conta tre coppe d’Argentina, una Supercoppa, una Coppa Libertadores ed una Recopa Sudamericana. In totale ha messo insieme 51 presenze con i biancorossi ed è sceso in campo 8 volte con la maglia della Nazionale dell’albicelste. Un profilo giovane, interessante e con discreta esperienza: la Roma potrebbe scommettere su di lui…

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -