Home Sport Calcio Calciomercato Roma, in silenzio da Lukaku: ora si può

Calciomercato Roma, in silenzio da Lukaku: ora si può

0
(Credit foto - Calciomercato.com)

Ribolle, adesso davvero, il calciomercato della Roma: nella giornata di ieri è sbarcato a Ciampino Sardar Azmoun, nuovo attaccante dei giallorossi arrivato in prestito con diritto di riscatto da quel Bayer Leverkusen eliminato nelle semifinali della scorsa edizione di Europa League. Il capitolo che potrebbe portare a un altro centravanti, però, non è del tutto chiuso: Romelu Lukaku potrebbe diventare, davvero, un obiettivo sensibile nelle ultime ore dedicate alle contrattazioni estive.

Finalmente qualcosa si è mosso. Forse qualcosa si muoverà ulteriormente. Sardar Azmoun è un nuovo giocatore della Roma: la punta iraniana andrà a rafforzare il reparto offensivo, non da subito a causa di un infortunio, affiancandosi ad Andrea Belotti, autore di una bella doppietta nella prima sfida casalinga pareggiata contro la Salernitana. L’asiatico è sbarcato ieri nella Capitale e oggi sosterrà le visite mediche di rito prima di unirsi al gruppo che lavora in vista della sfida di domani sul campo dell’Hellas Verona. Intanto, dall’Inghilterra è giunta una conferma importante sul fronte Romelu Lukaku: il Chelsea avrebbe ammorbidito la sua posizione. Musica per le orecchie di Tiago Pinto e della Juventus.

Calciomercato Roma, occhio a Lukaku: le ultime

(Credit foto – Calciomercato.com)

La notizia è davvero rilevante e giunge da oltremanica. Cosa è successo di così sconvolgente (e di nuovo) nella vita di Romelu Lukaku? Semplicemente, il Chelsea sembra aver deposto l’ascia da guerra: secondo quanto riporta David Ornstein, giornalista del quotidiano The Athletic, i Blues sono passati dalla volontà di cedere il belga soltanto a titolo definitivo al prestito con obbligo/diritto di riscatto e potrebbe valutare, addirittura, la partenza secca a titolo temporaneo più i costi delle commissioni. Uno scenario che metterebbe fortemente in gioco Roma e Juventus, da sempre interessate al profilo dell’ex calciatore dell’Inter.

(Credit foto – Calciomercato.com)

Seguici su Google News

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version