34.1 C
Roma
Agosto 7, 2022, domenica

Ultime News

Calciomercato Roma, interesse per Maggiore dello Spezia

- Advertisement -

Il calciomercato della Roma sembra essere assediato da un vocio che potrebbe stordire tutti i tifosi capitolini che, dopo l’ingaggio di Josè Mourinho, sognano i grandi colpi per la formazione titolare del prossimo futuro. Accanto alle suggestioni (da fantamercato) che porterebbero alle trattative per prelevare Cristiano Ronaldo, Mauro Icardi ed Eden Hazard, c’è un nome che potrebbe essere più semplice da perseguire: è Giulio Maggiore dello Spezia, rivelazione della compagine spezzina in questo campionato di Serie A.

Idea Maggiore per la Roma di Mourinho

Autore di ottime prestazioni al suo primo anno di Serie A con lo Spezia neopromosso, Giulio Maggiore ha dimostrato di poter compiere, a piccolo passi, la scalata verso una big del calcio italiano. Il centrocampista non ha pagato granché dazio con il cambio di categoria risultando essere una delle armi segrete della compagine ligure, allenata da Vincenzo Italiano, capace di centrare inaspettatamente la salvezza prima dell’ultima giornata di campionato.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la nuova Roma di Dan Friedkin, Tiago Pinto e Josè Mourinho avrebbe intravisto nel ragazzo classe 1998 una mezzala adatta al modulo del prossimo anno. Lo Spezia valuta il Nazionale Under 21 sui 8/10 milioni di euro, una cifra ragionevole per un calciatore 23enne che si è appena affacciato al calcio che conta.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -