16.5 C
Roma
Ottobre 6, 2022, giovedì

Ultime News

Calciomercato Roma: interesse per Solbakken, avversario di Conference League

- Advertisement -

La Roma, oggi alla vigilia dell’appuntamento di Conference League, si sta preparando al meglio in vista della trasferta di Bodo. I ragazzi di José Mourinho conoscono l’importanza del match, il quale potrebbe essere l’unica occasione rimasta in questa stagione per portare a casa un trofeo. Non sarà indubbiamente facile, visto anche lo scottante precedente risalente allo scorso ottobre. In quell’occasione, la partita con i norvegesi finì con una sconfitta per 6 a 1 e le critiche verso i giocatori giallorossi furono tante. Tra i giocatori maggiormente decisivi in quel match ci fu Ola Selvaag Solbakken, il quale realizzò una doppietta. Proprio su quest’ultimo sembrano essere finiti gli occhi di Tiago Pinto.

Calciomercato Roma, Solbakken è un’occasione a basso prezzo

Nella partita di domani la Roma dovrà stare attenta a diversi giocatori, e tra questi c’è sicuramente Ola Selvaag Solbakken. Il ragazzo sembra essere finito nelle mire della dirigenza romanista, anche grazie alla doppietta che rifilò proprio ai giallorossi nello scorso ottobre. Le sue specifiche parlano di un’ala d’attacco, classe ’98, che nel corso del tempo ha ricoperto sia la fascia sinistra che quella destra. In questo senso potrebbe essere il giusto rinforzo, anche in vista delle possibili partenze di giocatori come Carles Perez e Stephan El Shaarawy.

A consigliare il ragazzo allo ‘Special One’ ci ha pensato anche il ct dell’under 21 norvegese Tor Ole Skullerud ai microfoni di TRS: “Ola ha grande fisicità, è bravo tecnicamente e può essere un profilo interessante per Mourinho“. La situazione di mercato parla di un contratto in scadenza fino a dicembre di quest’anno, ma la sensazione è che il ragazzo voglia andare via. In questo senso, sembra non sentirsi più attratto da un progetto societario che ad oggi prevede la vendita dei ‘pezzi migliori’ per monetizzare. La sua valutazione si aggira intorno ai 2-3 milioni, di questi tempi una cifra irrisoria per un giocatore delle sue qualità.

Dario Brancaccio

Seguici su Instagram, Facebook e Metrò

Google News

Photo credit Facebook Fotballklubben Bodø/Glimt

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -