15.1 C
Roma
Novembre 30, 2022, mercoledì

Ultime News

Calciomercato Roma, Kostic è più di un’idea: in arrivo dopo due cessioni?

- Advertisement -

Una doppia partita da giocare al meglio in queste trattative. Tiago Pinto tiene d’occhio due tavoli, ben contraddistinti, che sentenzieranno la bontà delle contrattazioni estive che si apprestano ad infuocarsi sempre più. Il calciomercato della Roma ha puntato Filip Kostic, attaccante esterno in forza all’Eintracht Francoforte. Prima di affondare il colpo risolutivo per il serbo, però, i capitolini dovranno perfezionare le cessione di Pau Lopez e Cengiz Under: entrambi, infatti, sono entrati prepotentemente nei radar del Marsiglia.

Calciomercato Roma, Kostic in arrivo dopo la cessione di Under?

Cengiz Under non dovrebbe rientrare nella lista di calciatori apprezzati da José Mourinho, nonostante il turco non veda l’ora di lavorare con lo Special One. Il destino del calciatore ex Leicester City, che in Premier League ha ricoperto il ruolo di comparsa, sembra essere segnato: verrà ceduto per fare cassa. Il Marsiglia, nelle ultime ore, avrebbe messo gli occhi su due profili di Trigoria: Pau Lopez (la trattativa è vicina alla definizione con un prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni) e proprio il giovane turco eliminato malamente con la sua Nazionale da Euro 2020.

Se l’addio del portiere iberico sbloccherebbe definitivamente l’approdo di Rui Patricio in giallorosso, anche Cengiz Under libererebbe uno slot per l’acquisto di una nuova pedina: è Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte. Il procuratore del calciatore e Tiago Pinto ne hanno parlato per capire la fattibilità dell’operazione: si può fare. Ma la Roma deve fare in fretta: il serbo piace anche a Lazio ed Inter.

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -