25.5 C
Roma
Agosto 18, 2022, giovedì

Ultime News

Calciomercato Roma, la distanza per Celik e Frattesi

- Advertisement -

Il calciomercato della Roma vive un momento delicato. Dopo la chiusura per Nemanja Matic a parametro zero dal Manchester United, primo colpo ufficiale dei giallorossi, il direttore sportivo Tiago Pinto segue diverse altre trattative. Il tecnico Josè Mourinho aspetta rinforzi per provare a puntare alla qualificazione alla prossima Champions League. Tiago Pinto ha identificato i profili adatti per rinforzare la squadra e tratta continuamente con i loro club di appartenenza per trovare il prezzo più adatto per il trasferimento. Le prossime giornate vedranno la Roma cercare di chiudere le trattative e portare i rinforzi in tempo per l’inizio del ritiro della squadra in Portogallo.

Calciomercato Roma, accordo raggiunto con Frattesi e Celik

Celik (Pagina Facebook Turkish Football News Update)
Celik (Pagina Facebook Turkish Football News Update)

Secondo quanto riportato su “Il Messaggero“, Davide Frattesi ha come unica volontà quella di tornare a Roma. Cinque anni dopo la fine della sua esperienza con la giovanile giallorossa, Frattesi vorrebbe tornare a casa come titolare a centrocampo. La Roma ha già da tempo l’accordo col giocatore, va limato solo qualche piccolo dettaglio. Le parti si sono comunque accordare su un accordo quinquennale a due milioni più bonus. Il Sassuolo non ha ancora accettato la proposta economica della Roma, che si aggirerebbe sui 17 milioni di euro. Tiago Pinto proverà in ogni modo a regalare Frattesi a Mourinho, un profilo ideale per il suo centrocampo.

Situazione simile per il trasferimento di Mehmet Zeki Çelik dal Lille. L’accordo con il giocatore è totale, manca quello con il club francese. Le cifre di questa operazione sono però sensibilmente inferiori, c’è solo un milione di euro distanza tra i due club. Il turco aspetta solo il via libera per viaggiare verso Roma per sostenere le visite mediche e diventare un nuovo giocatore giallorosso. I prossimi giorni saranno decisivi per la chiusura di entrambe le trattative e la Roma lavorerà senza sosta per portare i due giocatori alla corte di Josè Mourinho.

Matteo Mambella

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -