Un continente che potrebbe tingersi sempre più di giallorosso con due calciatori africani già acquistati e un terzo che potrebbe impreziosire il calciomercato della Roma. Con una costante da non sottovalutare: sarebbe il terzo colpo a costo zero messo a segno da Tiago Pinto. Ecco cosa potrebbe accadere nei prossimi giorni.
Periodo caldissimo nelle trattative dei capitolini. In uscita e in entrata. Se da un lato, infatti, il General Manager sta pianificando tutte le uscite utili per rispettare i paletti del Fair Play Finanziario, dall’altro il portoghese è attivissimo nel fronte acquisti a costo zero. Dopo aver acquistato Houssem Aouar ufficializzando il colpo e dopo aver praticamente preso Evan N’Dicka, il dirigente di Dan Friedkin potrebbe regalare a Josè Mourinho il terzo colpo dalla lista dei gratuiti: è un altro africano e si chiama Ellyes Skhiri.
Calciomercato Roma, Skhiri è un centrocampista utile alla causa?

Dopo l’algerino Aouar e l’ivoriano N’Dicka, ecco il possibile arrivo di un tunisino in giallorosso. Ellyes Skhiri è stato recentemente offerto a Tiago Pinto e la risposta del General Manager non sarebbe stata negativa. Il centrocampista è un punto di forza del Colonia e in questa stagione si è messo davvero in mostra segnando ben otto reti in Bundesliga. La Roma è in cerca di gol (da attaccanti e centrocampisti) e la propensione realizzativa del classe 1995 potrebbe risultare molto utile alla causa giallorossa. Sono attesi aggiornamenti, ma attenzione alla concorrenza del Milan.
(Credit foto – pagina Facebook AS Roma)
Seguici su Google News