Calciomercato Roma, l’attaccante arriva da Oriente?

Un centrocampista e due attaccanti per completare la rosa della prossima stagione sportiva. Queste le due priorità del calciomercato della Roma che in questi mesi dovrà sistemare gli ultimi tasselli: Tiago Pinto è al lavoro, mentre nuovi nomi per il reparto offensivo escono fuori per Josè Mourinho.

Per il centrocampo è una corsa a due: Daichi Kamada e Marcel Sabitzer si stanno sfidando a distanza per un posto nella rosa dei giallorossi del futuro, con l’austriaco che sembra essere il favorito nonostante il giapponese non dispiaccia per niente dalle parti di Trigoria. Il caos, attuale, riguarda il reparto d’attacco con diversi nomi che sono stati accostati alla società di Dan Friedkin: servirebbero due profili, forse ne arriverà soltanto uno. Intanto, però, c’è un nome nuovo che infiamma il mercato romanista: Mehdi Tameri.

Calciomercato Roma, Taremi nel mirino di Mourinho?

(Credit foto – pagina Facebook AS Roma)

Il prescelto è Alvaro Morata dell’Atletico Madrid, ma la trattativa per arrivare allo spagnolo (o meglio i costi) sembrano essere complicati da colmare in questo momento. La seconda scelta porta a Londra, in casa West Ham: Gianluca Scamacca ha rifiutato ogni destinazione perché vuole fortemente tornare nella Capitale italiana. Il club londinese sta forzando la mano pretendendo l’obbligo di riscatto a fine della prossima stagione. Il nome nuovo, in questo senso, arriva da Oriente: Mehdi Taremi, attaccante del Porto, sembra essere entrato nel mirino di Tiago Pinto. La punta iraniana ha segnato 31 gol nella passata stagione e potrebbe essere pronto per il salto definitivo nella sua carriera.

(Credit foto – pagina Facebook AS Roma)

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio