8 C
Roma
Novembre 30, 2022, mercoledì

Ultime News

Calciomercato Roma, l’Inter molla Dybala: Mourinho torna sul giocatore?

- Advertisement -

Il calciomercato della Roma ha grandi ambizioni. Il direttore sportivo Tiago Pinto vuole regalare anche nomi di grande importanza internazionale al mister Josè Mourinho. Nemanja Matic, arrivato a parametro zero dal Manchester United, è stato il primo colpo verso questa direzione. Paulo Dybala è disponibile a parametro zero e sarebbe un profilo perfetto per provare a puntare alla qualificazione alla prossima Champions League. Sulla Joya era molto forte il pressing dell’Inter di Giuseppe Marotta, ma le ultime dichiarazioni del direttore sportivo apre molti dubbi sul futuro di Dybala.

Calciomercato Roma, Marotta chiude la porta a Dybala

Calciomercato Roma, l'Inter molla Dybala: Mourinho torna sul giocatore?
(Photo credit: Juventus Facebook)

Il calciomercato della Roma aveva visto un serio approccio per Paulo Dybala qualche settimana fa. L’Inter però è sempre stata in vantaggio sull’argentino, con Giuseppe Marotta che già da mesi ha contattato il giocatore per portarlo a Milano. Proprio il direttore sportivo dell’Inter ha però chiuso a parole l’arrivo della Joya, dopo il ritorno di Romelu Lukaku e la difficoltà a cedere Edin Dzeko ed Alexis Sanchez. Secondo quanto riportato da “La RepubblicaDybala si è stufato di aspettare e valuta il trasferimento in Spagna, dove troverebbe difese meno solide di quelle italiane. Tiago Pinto pensa però ad un secondo tentativo per ingaggiare l’argentino.

L’Atletico Madrid sarebbe una destinazione molto gradita da Dybala. Potrebbe giocare la Champions League e sarebbe un’ottima piazza per guadagnarsi la convocazione al Mondiale in Qatar. Se decidesse però di rimanere in Italia, la Roma sembrerebbe in pole position per il giocatore. Il Milan ha identificato il profilo di De Ketelaere per il ruolo di centrocampista offensivo. Il Napoli avrebbe l’intenzione di fare un sacrificio economico solo per il rinnovo di Kalidou Koulibaly. La Roma torna quindi in corsa per assicurarsi le prestazioni dell’argentino ex Juventus.

Isco rifiuta la Roma

Mourinho, complice l’addio di Mkhitaryan e la probabile partenza di Nicolò Zaniolo, vorrebbe un fantasista puro per la sua Roma. Fantasista che non sarà Isco, che ha rifiutato la destinazione giallorossa per la volontà di giocare in Champions League. Stessa motivazione per la quale il sogno Cristiano Ronaldo sembra destinato a rimanere tale. Mourinho ed il suo progetto romano potrebbe però essere un elemento importante per far prendere in considerazione la Roma al giocatore. I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro dell’argentino.

Matteo Mambella

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -