11.5 C
Roma
Febbraio 28, 2024, mercoledì

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Calciomercato Roma, Llorente pronto a diventare una plusvalenza?

Il cambio in panchina è soltanto uno dei due che il club capitolino ha messo in cantiere nel mese di gennaio. Dopo l’avvicendamento tra Josè Mourinho e Daniele De Rossi, infatti, c’è attesa per conoscere chi sarà il successore di Tiago Pinto, da poco ufficialmente fuori da Trigoria. Il nuovo direttore sportivo dovrà portare circa 50 milioni di euro nelle casse dei giallorossi entro il 30 giugno muovendo, quindi, il calciomercato della Roma in uscita. Il primo cartellino da monetizzare potrebbe essere quello di Diego Llreonte?

Diego Llorente è diventato un giocatore imprescindibile nello scacchiere tattico della Roma, complice anche l’assenza prolunga di Chris Smalling che sembra pronto per rientrare nelle rotazioni tra poche settimane. Lo spagnolo è in prestito dal Leeds, ma i capitolini vantano un diritto di riscatto pari a 5 milioni di euro: sborsandoli, ovviamente, il calciatore diventerebbe completamente dei giallorossi. Un asset in più, quindi, da immettere nel prossimo calciomercato estivo con la speranza di monetizzare il più possibile in vista della conclusione del mese di giugno.

Calciomercato Roma, Llorente piace a diversi club: pronta la plusvalenza?

(Credit foto – Getty Images)

Diego Llorente sta giocando moltissimo in questa stagione vestendo, positivamente, la maglia della Roma. Le buone prestazioni del difensore hanno attirato, già a gennaio, diverse manifestazioni d’interesse con il Paris Saint-Germain di Luis Enrique che si era informato sull’ex Real Madrid che piace anche in Liga. I giallorossi dovrebbero cogliere la palla al balzo riscattando il trentenne per 5 milioni di euro per poi cercare di piazzarlo a una pretendente attorno ai 10/15 milioni di euro. Soldi freschi utili per giugno.

(Credit foto – Getty Images)

Seguici su Google News

Popular Articles