Il calciomercato della Roma continua a lavorare per il grande colpo Romelu Lukaku: la dirigenza dei capitolini tratta a ritmo serrato con il Chelsea per regalare, finalmente, l’attaccante che manca a Josè Mourinho in vista di questa stagione che non è partita con il piede giusto a livello di risultati.
La sconfitta di Verona contro i padroni di casa dall’Hellas si è aggiunta al primo, deludente, pareggio stagionale ottenuto in casa contro la Salernitana. Un punto in due sfide abbordabili che ha lasciato con l’amaro in bocca, per così dire, tutto il tifo giallorosso. I romanisti si stanno aggrappando, in queste frenetiche ore, al grande colpo di mercato che potrebbe lavare via questo inizio di Serie A così deludente: cosa manca per brindare all’arrivo di Romelu Lukaku?
Calciomercato Roma, c’è una piccola distanza con il Chelsea per Lukaku: resta l’ottimismo

C’è un po’ di distanza tra il Chelsea e la Roma per Romelu Lukaku. Nulla di invalicabile, sia ben chiaro, ma per adesso le due società non hanno trovato l’accordo definitivo per il trasferimento in prestito secco del belga. I Blues erano partiti da una somma di 10 milioni, ma adesso sono scesi a 8; dal canto suo Tiago Pinto aveva cominciato le trattative offrendo 4 milioni e attualmente è salita a 5. La differenza tra domanda e offerta è quindi di 3 milioni di euro. Distanza, ma ottimismo immutato: l’attaccante ha già parlato con Josè Mourinho e attende solo il semaforo verde per partire verso la Capitale.
Seguici su Google News