Trattativa conclusa e sbarco nella Capitale previsto per oggi, a Ciampino, alle ore 17:00 di questo piovoso pomeriggio. Roma più vicina a Londra, almeno nel meteo, per l’arrivo dall’Inghilterra del volo, pilotato dal presidente Dan Friedkin, che porterà tra le braccia di Josè Mourinho il colpo in attacco atteso un’intera sessione di contrattazioni: il calciomercato della Roma ha preso Romelu Lukaku. Il belga è pronto a far impazzire tutti i romanisti.
Il giorno è arrivato. La gioia è finalmente pronta a esplodere definitivamente. Romelu Lukaku è un nuovo giocatore della Roma dopo le lunghe trattative andate in scena tra i capitolini e il Chelsea a Londra, a casa dei Blues. Gli anglosassoni hanno dato in prestito il loro attaccante cedendo, alla fine, alle avance forti e prepotenti dei romanisti che in qualche giorno sono riusciti a cancellare tutte le resistenze economiche degli inglesi. Aiutati, anche, dalla ferma volontà dell’attaccante ex Inter di tornare in Italia per lavorare, ancora una volta, con Josè Mourinho. Previsto il pienone di tifosi ad attendere il nuovo, grande, numero nove.
Calciomercato Roma, Romelu Lukaku arriva in prestito dal Chelsea

Un colpo a cinque stelle per puntare alla qualificazione in Champions League. Il messaggio è chiaro e non può passare, davvero, sottotraccia. La Roma ha preso Romelu Lukaku per assaltare le prime quattro posizioni della Serie A che, purtroppo per i capitolini, non è partita nel migliore dei modi con un punto conquistato nelle due sfide giocate contro Salernitana e Hellas Verona. Una posizione in graduatoria che dovrebbe migliorare anche grazie all’apporto in zona gol del belga: l’attaccante del Chelsea arriva a Trigoria in prestito annuale a 5/6 milioni di euro con i giallorossi che pagheranno 7,5 milioni d’ingaggio al calciatore. L’attacco potrà contare, adesso, su una coppia pazzesca aggiungendo il talento di Paulo Dybala.
(Credit foto – LiveMedia)
Seguici su Google News