8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Calciomercato Roma, Marcos Leonardo è ancora un obiettivo?

I giallorossi sono ancora interessati a Marcos Leonardo? L’attaccante brasiliano, appena retrocesso il Santos, è ufficialmente sul calciomercato e la Roma potrebbe essere ancora in corsa per prelevare l’interessante prospetto del calcio verdeoro nelle prossime sessioni di trattative.

Un vecchio pallino di mercato dei capitolini potrebbe tornare nella list di Tiago Pinto. L’attaccante del Santos, Marco Leonardo, sembra ormai essere pronto per spiccare il grande salto verso il calcio europeo. I giallorossi hanno seguito, corteggiato e trattato il ragazzo per tutta la finestra estiva e in questo gennaio potrebbe finalmente convolare a nozze con Rafaela Pimenta, procuratrice del calciatore. Proprio l’agente ha rilasciato un’intervista a calciomercato.it, nei giorni scorsi, parlando dell’attuale situazione che vive il suo assistito.

Calciomercato Roma, le parole dell’agente di Marcos Leonardo

Il Santos non poteva mandarlo via in estate, quando aveva già fatto delle cessioni. Lui è stato molto maturo e ha accettato la situazione. Ha capito che l’interesse collettivo viene prima di quello individuale. Sicuramente conserva l’ambizione di giocare in Europa. Ha molte richieste, può partire come restare a gennaio, ma il campionato inizia a marzo quindi andare via in estate significherebbe interrompere un percorso. La Roma? Bisognerebbe chiedere al club giallorosso, il ragazzo è pronto, il momento giusto arriverà“.

Difficilmente la Roma potrebbe acquistare il sudamericano a gennaio. In estate, invece, la possibilità potrebbe essere davvero molto concreta. Questo il primo, grande, ostacolo che attualmente separa Marcos Leonardo dalla casacca giallorossa. Anche perché sulla punta si sarebbero fiondati club facoltosi che non avrebbero alcun problema a spendere una cifra superiore ai 20 milioni di euro nel mercato cosiddetto di riparazione: Newcastle e Real Madrid sono ancora interessate. Due rivali difficili da fronteggiare con l’arrivo della bella stagione che diventerebbero inarrivabili nelle trattative invernali.

Seguici su Google News

Popular Articles