22.2 C
Roma
Ottobre 1, 2022, sabato

Ultime News

Calciomercato Roma, meccanismo inceppato per Belotti?

- Advertisement -

Inter e Milan si sono rafforzate e, molto probabilmente, partiranno davanti a tutte le altre per la conquista del titolo. La Juventus si è mossa bene, ma la variabile infortuni sta condizionando il precampionato e l’avvicinamento, sempre più prossimo alla Serie A. Il Napoli si è fortemente indebolito, mentre la Lazio si è migliorata ma non sembra poter dire la sua, a bocce ferme almeno, per il titolo. In mezzo, poi, ci sono i giallorossi di Josè Mourinho che si candidano al ruolo di outsider. Obiettivo minimo: arrivare tra le prime quattro seguendo da vicino la lotta scudetto. Il calciomercato della Roma vive, in questo momento, un periodo di stasi: le cessioni bloccano l’arrivo di Andrea Belotti.

Calciomercato Roma, Belotti non aspetterà Pinto all’infinto

Andrea Belotti (Pagina Facebook Ufficiale Andrea Belotti)
Andrea Belotti (Pagina Facebook Ufficiale Andrea Belotti)

Andrea Belotti, ormai da settimane, si è promesso alla Roma rifiutando diverse squadre giunte alla sua porta. Il piano di Tiago Pinto era piuttosto semplice: cedere Eldor Shomurodov al Bologna per mettere sotto contratto il Gallo in vista della presentazione o, quantomeno, per la prima di campionato a Salerno. Strategia fallita: la pista che porterebbe l’uzbeko in rossoblù sembra essersi raffreddata. Le difficoltà di cedere, contestualmente, Felix Afena-Gyan e Justin Kluivert, poi, sono diventate ulteriori ostacoli nella corsa all’attaccante della Nazionale.

L’ex capitano del Torino attenderà qualche altro giorno prima di salutare la Roma per accasarsi lontano dall’Italia: la Ligue 1 chiama, con Nizza e Monaco (per ora rifiutate) pronte a metterlo da subito sotto contratto. La voglia di averlo di Josè Mourinho è tanta, ma la società dovrà sistemare le situazioni in uscita per brindare con il Gallo. Ad oggi c’è ancora possibilità di vedere l’attaccante della Nazionale italiana di calcio in giallorosso, ma Tiago Pinto dovrà fare in fretta. Oppure i Fredkin dovranno generare un altro sforzo economico.

(Pagina Facebook Ufficiale Andrea Belotti)

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -