11.7 C
Roma
Novembre 27, 2022, domenica

Ultime News

Calciomercato Roma, Navas e Livakovic insidiano Rui Patricio?

- Advertisement -

Il calciomercato della Roma è ancora, insistentemente, a caccia del prossimo numero uno da regalare a José Mourinho, il nuovo allenatore della società guidata da Dan Friedkin. Il favorito, in questo preciso momento, sembra essere Rui Patricio del Wolverhampton. Tiago Pinto, infatti, avrebbe in pugno l’estremo difensore ma ancora non ha affondato il colpo risolutore. Keylor Navas e Dominik Livakovic potrebbe insidiare il portoghese.

La questione portiere ancora non è risolta. Pochi i dettagli che, in questo momento, sono certi nel discorso estremo difensore: Antonio Mirante non è più un tesserato della Roma, Pau Lopez non ha convinto ma resterà in rosa per via dell’infortunio patito nella serata beffarda di Manchester e Daniel Fuzato non può (ancora) diventare il titolare dei capitolini. In entrata, invece, si sa perfettamente che Jorge Mendes sta portando avanti una trattativa con il connazionale Tiago Pinto (e José Mourinho) per portare sotto al Colosseo Rui Patricio. In questo strano quadrilatero lusitano, i giallorossi potrebbero reperire il nuovo numero uno. Ma la partita non è ancora chiusa e promette sorprese dell’ultima ora.

Navas e Livakovic lanciano la sfida a Rui Patricio

Come mai Tiago Pinto ancora non ha chiuso ufficialmente con il Wolverhampton per Rui Patricio? Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, il General Manager sta ispezionando la possibilità di portare a Trigoria un portiere del Paris Saint-Germain o in alternativa l’estremo difensore della Dinamo Zagabria. Keylor Navas o Gianluigi Donnarumma? Uno, in quel di Parigi, è di troppo. I capitolini, in questo senso, sperano d’inserirsi prelevando dagli sceicchi il portiere della prossima stagione.

Al dirigente portoghese, però, piace molto anche Dominik Livakovic: è il portiere titolare della formazione croata che ha sbattuto fuori il Tottenham di José Mourinho nell’ultima Europa League. Costa 15 milioni di euro.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -